
Servizi Area Riservata PLT puregreen
Accedi o registrati ora alla tua Area Riservata PLT puregreen per gestire in maniera comoda, veloce e sicura la tua fornitura di luce e gas. Non l’hai ancora fatto? Clicca qui!
Perché utilizzare l’Area Riservata PLT puregreen
Utilizzare l’Area Riservata PLT puregreen ti permette di avere sempre sotto controllo lo stato della tua fornitura luce e gas in ogni momento comodamente a casa tua. Si tratta di una modalità di gestione online che ti aiuta ad evitare inutili sprechi di tempo.
Servizi Area Riservata
- Autolettura
- Dati anagrafici
- Dati contratto
- Cambio recapito
- Fattura digitale
- Elenco Fatture
- Consumi fornitura
- Informazioni/reclami
- Domiciliazione bancaria
Autolettura
Invii l’autolettura del tuo contatore gas con un clic. Ti basterà inserire le cifre che precedono le caselle rosse e confermare. Ti ricordiamo che la finestra temporale utile per comunicare l’autolettura è aperta dal 25 di ogni mese fino alla fine dello stesso.
Dati anagrafici
Puoi modificare il tuo numero di cellulare e l’indirizzo e-mail dove ricevi le comunicazioni di fornitura.
Dati contratto
Hai visione di tutti i dati del tuo contratto, ovvero: dati fornitura, dati aggiuntivi, dati spedizione, indirizzo e-mail invio fatture e dati di pagamento.
Cambio recapito
Modifichi autonomamente e velocemente l’indirizzo di recapito delle comunicazioni inerenti alle tue forniture.
Autolettura
Fattura digitale
Attivi con un clic il servizio di ricezione della fattura via e-mail. Inserisci l’indirizzo di posta elettronica su cui vuoi ricevere la bolletta e conferma.
I vantaggi sono molteplici:
- ecosostenibilità al 100%;
- la praticità di avere un comodo archivio online delle tue fatture;
- maggiore velocità nella ricezione della bolletta;
- sicurezza
Elenco Fatture
In questa sezione trovi l’elenco di tutte le bollette che sono state emesse precedentemente. Puoi considerarlo come un archivio digitale dove puoi avere costantemente sotto controllo lo storico delle tue bollette.
Consumi fornitura
Sezione dedicata alla visualizzazione dello storico dei consumi fatturati. Trovi anche la modalità grafico per visualizzare l’andamento dei tuoi consumi nel corso dei mesi, diviso in F1, F2 e F3.
Informazioni/Reclami
Richiedi assistenza per la tua fornitura: informazioni sul contratto, sulla fattura, richiesta di intervento tecnico per manutenzione oppure modifiche del contratto.
Domiciliazione bancaria
Trovi indicata la modalità di richiesta della domiciliazione bancaria delle fatture. (Per domiciliazione bancaria si intende la volontà del cliente di impartire alla propria banca l’ordine di pagare utenze e rate a cadenza periodica).
Ti ricordiamo che la lista di servizi sopra riportata è disponibile anche sull’App PLT puregreen. Scaricala ora e scopri subito quanto sia facile e veloce gestire la tua fornitura luce e gas.
Per qualsiasi altra richiesta siamo sempre a tua disposizione, per scoprire come entrare in contatto con un nostro operatore clicca qui.