PLT puregreen - Servizio Clienti

Sei già nostro cliente?

Qui troverai tutto il necessario per la tua fornitura

Scarica l’App PLT puregreene e registrati all’Area riservata, consulta le nostre guide più lette, scopri tutte le funzionalità per gestire la tua fornitura

La tua fornitura a portata di click

Rateizzazioni

Area Riservata

Modulistica e info utili

La richieste più frequenti

Cos'è l'autolettura e quando va comunicata?

Pagamento Carta di Credito

Come pagare la bolletta online con carta di credito

Pagamento Canone TV: quello che c'è da sapere

Come leggere la bolletta della luce: una guida semplice

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Compila il form con i tuoi dati e i nostri consulenti prenderanno in carico la tua richiesta

Ci trovi anche al Numero Verde gratuito 800.189.554 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 10.00 alle 18.00.

Vuoi evitare inutili attese telefoniche?

PLT puregreen offre un servizio clienti multicanale per rispondere in maniera precisa e puntuale alle tue richieste di assistenza.
Siamo a tua disposizione anche qui:

Live chat

In basso a destra, trovi il pulsante verde con l’icona del messaggio per avviare la conversazione.

App

Scarica la nostra app e se hai bisogno di noi, fai tap sulla voce "Assistenza".

Social

Puoi metterti in contatto con PLT puregreen anche attraverso i nostri canali social.

Email

Puoi comodamente inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica assistenzaclienti@pltpuregreen.it

Attenzione alle truffe telefoniche

Attenzione alle truffe

Alcuni clienti ci hanno segnalato di essere stati contattati telefonicamente da persone che facendo riferimento a presunti aumenti delle nostre tariffe o a scadenze contrattuali propongono offerte di altri operatori.
Aiutaci a tutelare te e chi come te sceglie la nostra energia amica dell’ambiente segnalandoci queste situazioni.

Prima di iniziare!

L'offerta Cogli l'Attimo è riservata clienti domestici che hanno un contratto di fornitura luce già attivo con un altro fornitore e vogliono passare a PLT puregreen.
Aderire all'offerta è semplice, ricordati di avere a portata di mano un tuo documento di identità e il tuo IBAN.

Continua

Non puoi aderire all'offerta?
Contattaci.

Prima di iniziare!

L'offerta Cogli l'Attimo è riservata clienti domestici che hanno un contratto di fornitura luce già attivo con un altro fornitore e vogliono passare a PLT puregreen.
Aderire all'offerta è semplice, ricordati di avere a portata di mano un tuo documento di identità e il tuo IBAN.

Continua

Non puoi aderire all'offerta?
Contattaci.

Cosa significa questa formula?

PLT puregreen utilizza il prezzo dell’energia derivato direttamente dal costo dell'energia all’ingrosso, il cosiddetto PUN (Prezzo Unico Nazionale), più uno spread fissato nel momento in cui sottoscrivi l’offerta, applicato a ogni singolo kWh consumato.

ll valore del PUN, moltiplicato per il coefficiente 1,102, è comprensivo delle perdite di rete.

  • Se il tuo contatore consente la misurazione delle fasce di consumo F1, F2, F3, la tariffa applicata ai tuoi consumi sarà differenziata secondo le seguenti fasce orarie seguenti:
    • F1: tutti i giorni feriali dalle ore 8.00 alle ore 19.00
    • F2: tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 8.00 e dalle 19.00 alle 23.00. Il sabato dalle 7.00 alle 23.00
    • F3: domenica e festivi durante tutte le ore della giornata. Sabato e feriali dalle 00.00 alle 7.00 e dalle 23.00 alle 24.00

  • Se il tuo contatore consente solo la rilevazione monoraria, ti verrà applicata un'unica tariffa F0 valida tutti i gironi per tutte le ore.
  • Se disponi di un contatore elettronico di seconda generazione (contatore 2G) verrà applicato il PUN orario, pari al prezzo di acquisto dell’energia elettrica che si forma nel mercato elettrico italiano del giorno prima, distinto per ogni ora del giorno e pubblicato dal Gestore dei Mercati Energetici (GME)

Compila il form con i tuoi dati

I nostri consulenti potranno proporti l'offerta più adatta alle tue esigenze.



Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore
Condizioni Tecnico Economiche Fornitura
Quadro Sintetico - Bolletta energia elettrica

Pacchetto Premium PLT puregreen