I nostri clienti sono importanti

Ascoltiamo i tuoi bisogni e ti offriamo soluzioni concrete che migliorano la qualità della tua vita. I clienti soddisfatti sono la nostra risorsa più preziosa ed è per questo che ti proponiamo in esclusiva opportunità di valore dedicate alle tue esigenze. 

Questa pagina è pensata per te che sei già nostro cliente: hai una curiosità o un dubbio? Vuoi avere informazioni sulla tua bolletta o su uno dei nostri servizi a valore aggiunto? Non esitare a contattarci e lascia il tuo numero di cellulare al nostro consulente per ricevere messaggi sulla tua richiesta!

Vuoi parlare con un nostro consulente?

Compila il form o chiama il Numero Verde 800.189.554

trattamento dei dati personali

acconsentonon acconsento

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ad ogni domanda, una risposta.

Come e quando fare l'autolettura del gas?
PLT puregreen pubblicherà, sia sulle bollette emesse che sul proprio sito web, la finestra temporale utile per inviare le autoletture dei clienti affinché vi siano i tempi tecnici per fatturarle senza ricorrere alla stima. I canali possono essere diversi, tramite la propria app (IOS o Android), accedendo alla propria area riservata dal sito www.pltpuregreen.it, oppure contattando il nostro servizio clienti che sarà lieto di fornire tutto il supporto di cui possiate necessitare.
Come faccio a conoscere le novità di PLT puregreen?
Naviga il sito www.pltpuregreen.it, iscriviti alla Newsletter o segui le nostre pagine social.
Come posso avere assistenza?
Scrivi una email oppure telefona al servizio clienti di PLT puregeen che sarà lieto di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

News dall'azienda

PLT puregreen e Modena Volley ancora insieme: energia per lo sport e per l’ambiente

PLT puregreen rinnova il sodalizio stretto lo scorso anno con il Modena Volley e sarà jersey sponsor per la stagione sportiva 2018/2019 della squadra. “Lo sport è energia e l’energia è vita – ha sottolineato Enrico Corona, Direttore di PLT puregreen – siamo orgogliosi di essere al fianco di una grande squadra e di una […]

News dal mondo green

Al lavoro in bicicletta: i comuni di Cesena e Cesenatico premiamo i lavoratori ciclisti

Cesena e Cesenatico sono i primi comuni italiani a premiare in denaro i cittadini che decidono di parcheggiare l’auto ed andare a lavoro in bicicletta: 25 centesimi per ogni chilometro percorso da casa a lavoro, con un tetto massimo di 2,5 euro al giorno e di 50 euro al mese, fino a novembre. L’iniziativa, “Al […]

Serve aiuto?

Serve aiuto? Un nostro operatore è pronto ad aiutarti, scegli il metodo che preferisci

oppure chiamaci gratis al numero verde 800.189.554

chiudi

Pacchetto Premium PLT puregreen