PLT puregreen Clienti
PLT puregreen Clienti
PLT puregreen Clienti

I nostri clienti sono importanti

Ascoltiamo i tuoi bisogni e ti offriamo soluzioni concrete che migliorano la qualità della tua vita. I clienti soddisfatti sono la nostra risorsa più preziosa ed è per questo che ti proponiamo in esclusiva opportunità di valore dedicate alle tue esigenze. 

Questa pagina è pensata per te che sei già nostro cliente: hai una curiosità o un dubbio? Vuoi avere informazioni sulla tua bolletta o su uno dei nostri servizi a valore aggiunto? Non esitare a contattarci e lascia il tuo numero di cellulare al nostro consulente per ricevere messaggi sulla tua richiesta!

Utili per te

App PLT puregreen App PLT puregreen

App

Con l’App di PLT puregreen gestisci la tua fornitura in modo semplice e veloce.

Scopri di più >
Modulistica e Info Utili Modulistica e Info Utili

Modulistica e Info Utili

Informazioni e moduli per gestire la tua pratica

Continua

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form e riceverai assistenza da un nostro consulente. Ti ricordiamo che puoi gestire la tua fornitura e richiedere assistenza anche tramite l’App di PLT puregreen.



Ad ogni domanda, una risposta.

Come e quando fare l'autolettura del gas?
PLT puregreen pubblicherà sulle bollette  la finestra temporale utile per inviare le autoletture affinché vi siano i tempi tecnici per fatturarle senza ricorrere alla stima. I canali per comunicare l'autolettura sono diversi: il metodo più comodo è attraverso l'app PLT puregreen nella sezione "Autolettura", concludi la pratica in modo semplice e veloce. Puoi utilizzare anche la tua area riservata (nella sezione Servizi > autolettura); contattare il nostro Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800.189.554 oppure scrivere una mail a assistenzaclienti@pltpuregreen.it. Ricordati di avere a disposizione il Codice Cliente e il PDR che trovi sulla tua bolletta.
Come faccio a conoscere le novità di PLT puregreen?
Per conoscere tutte le novità di PLT puregreen naviga il sito www.pltpuregreen.it, leggi gli articoli del nostro blog e iscriviti alla Newsletter o segui le nostre pagine social (Facebook e Instagram).
Come posso avere assistenza?
Tramite l'App PLT puregreen nella sezione "Assistenza" presente sulla Home; In alternativa puoi scrivere una email a assistenzaclienti@pltpuregreen.it, compilando il form dedicato oppure chiamare il nostro numero verde.

Il servizio clienti PLT puregreen risponde al numero verde gratuito 800.189.554 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 10:00 alle 18:00.

Compila il form con i tuoi dati

I nostri consulenti potranno proporti l'offerta più adatta alle tue esigenze.



Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

Pacchetto Premium PLT puregreen