I nostri clienti sono importanti

Ascoltiamo i tuoi bisogni e ti offriamo soluzioni concrete che migliorano la qualità della tua vita. I clienti soddisfatti sono la nostra risorsa più preziosa ed è per questo che ti proponiamo in esclusiva opportunità di valore dedicate alle tue esigenze. 

Questa pagina è pensata per te che sei già nostro cliente: hai una curiosità o un dubbio? Vuoi avere informazioni sulla tua bolletta o su uno dei nostri servizi a valore aggiunto? Non esitare a contattarci e lascia il tuo numero di cellulare al nostro consulente per ricevere messaggi sulla tua richiesta!

Vuoi parlare con un nostro consulente?

Compila il form o chiama il Numero Verde 800.189.554



Ad ogni domanda, una risposta.

Come e quando fare l'autolettura del gas?
PLT puregreen pubblicherà, sia sulle bollette emesse che sul proprio sito web, la finestra temporale utile per inviare le autoletture dei clienti affinché vi siano i tempi tecnici per fatturarle senza ricorrere alla stima. I canali possono essere diversi, tramite la propria app (IOS o Android), accedendo alla propria area riservata dal sito www.pltpuregreen.it, oppure contattando il nostro servizio clienti che sarà lieto di fornire tutto il supporto di cui possiate necessitare.
Come faccio a conoscere le novità di PLT puregreen?
Naviga il sito www.pltpuregreen.it, iscriviti alla Newsletter o segui le nostre pagine social.
Come posso avere assistenza?
Scrivi una email oppure telefona al servizio clienti di PLT puregeen che sarà lieto di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

News dall'azienda

La nostra energia è green e italiana

Energia Verde e Italiana

Il mercato dell’energia elettrica green è un settore in continuo movimento soprattutto per l’accelerazione che i negoziati internazionali stanno dando alla “transizione energetica”, ovvero al passaggio dalle fonti fossili a quelle rinnovabili. Un’opportunità straordinaria che permette al nostro paese di aprirsi ad un comparto capace di generare sviluppo sostenibile dal punto di vista ambientale, con […]

News dal mondo green

I giovani chiedono un mondo sostenibile

I giovani chiedono un mondo sostenibile

Un’indagine condotta dall’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo conferma a grandi numeri l’interesse delle giovani generazioni per la salvaguardia del patrimonio naturale del pianeta. L’80% dei nostri ragazzi è disposto a rinunciare alle proprie abitudini per ridurre l’impatto dell’inquinamento. Cos’è l’Osservatorio Giovani? I ragazzi vogliono un mondo migliore Di cosa hanno paura? La sostenibilità ha bisogno dei giovani […]

Iscriviti alla Newsletter

Pacchetto Premium PLT puregreen