Sei già cliente?

I nostri clienti sono importanti

Ascoltiamo i tuoi bisogni e ti offriamo soluzioni concrete che migliorano la qualità della tua vita. I clienti soddisfatti sono la nostra risorsa più preziosa ed è per questo che ti proponiamo in esclusiva opportunità di valore dedicate alle tue esigenze. 

Questa pagina è pensata per te che sei già nostro cliente: hai una curiosità o un dubbio? Vuoi avere informazioni sulla tua bolletta o su uno dei nostri servizi a valore aggiunto? Non esitare a contattarci e lascia il tuo numero di cellulare al nostro consulente per ricevere messaggi sulla tua richiesta!

Le iniziative dedicate a te

Porta Un Amico in PLT puregreen Porta Un Amico in PLT puregreen

Porta Un Amico

Presenta PLT puregreen a un amico, puoi guadagnare fino a 4.000€ l’anno!

Inizia a guadagnare
E-shop PLT puregreen E-shop PLT puregreen

e-Shop

Un nuovo modo di muoverti in libertà senza danneggiare l’ambiente.

Entra nella mobilità sostenibile >

Hai bisogno di assistenza?

Compila il form o chiama il Numero Verde gratuito 800.189.554: i nostri consulenti saranno a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30



Ad ogni domanda, una risposta.

Come e quando fare l'autolettura del gas?
PLT puregreen pubblicherà sia sulle bollette  la finestra temporale utile per inviare le autoletture affinché vi siano i tempi tecnici per fatturarle senza ricorrere alla stima. I canali per comunicare l'autolettura possono essere diversi: tramite l' app dedicata, accedendo alla propria area riservata (nella sezione Servizi > autolettura), contattando il nostro Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800.189.554 oppure scrivendo una mail a info@pltpuregreen.it. Ricordati di avere a disposizione il Codice Cliente e il PDR che trovi sulla tua bolletta
Come faccio a conoscere le novità di PLT puregreen?
Per conoscere tutte le novità di PLT puregreen naviga il sito www.pltpuregreen.it, leggi gli articoli del nostro blog e iscriviti alla Newsletter o segui le nostre pagine social (Facebook e Instagram).
Come posso avere assistenza?
Scrivi una email a info@pltpuregreen.it, compila il form assistenza oppure telefona al servizio clienti di PLT puregreen che sarà lieto di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Il servizio clienti PLT puregreen risponde al Numero Verde gratuito 800.189.554 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30

CuriAmo il Pianeta

Progetto educativo per gli adulti di domani

CuriAmo il Pianeta - Banner

È il progetto rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni nato dalla collaborazione tra PLT puregreen e Il Mondo di Titò: per imparare ad essere gentili con le persone e la natura sin da piccoli e contribuire al cambiamento!

News dal mondo green

COVID-19. L’impegno di PLT puregreen

COVID-19. L'impegno di PLT puregreen

A causa del Covid-19 il nostro paese sta attraverso un momento di grande incertezza e paura che investe ogni aspetto della nostra vita quotidiana e mai come adesso c’è bisogno di invitare tutti, noi per primi, all’unità…

Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

Pacchetto Premium PLT puregreen