PLT puregreen - Servizio Clienti

Sei già nostro cliente?

Qui troverai tutto il necessario per la tua fornitura

Scarica l’App PLT puregreene e registrati all’Area riservata, consulta le nostre guide più lette, scopri tutte le funzionalità per gestire la tua fornitura

La tua fornitura a portata di click

Rateizzazioni

Area Riservata

Modulistica e info utili

La richieste più frequenti

Cos'è l'autolettura e quando va comunicata?

Pagamento Carta di Credito

Come pagare la bolletta online con carta di credito

Pagamento Canone TV: quello che c'è da sapere

Come leggere la bolletta della luce: una guida semplice

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Compila il form con i tuoi dati e i nostri consulenti prenderanno in carico la tua richiesta

Ci trovi anche al Numero Verde gratuito 800.189.554 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 10.00 alle 18.00.

Vuoi evitare inutili attese telefoniche?

PLT puregreen offre un servizio clienti multicanale per rispondere in maniera precisa e puntuale alle tue richieste di assistenza.
Siamo a tua disposizione anche qui:

Live chat

In basso a destra, trovi il pulsante verde con l’icona del messaggio per avviare la conversazione.

App

Scarica la nostra app e se hai bisogno di noi, fai tap sulla voce "Assistenza".

Social

Puoi metterti in contatto con PLT puregreen anche attraverso i nostri canali social.

Email

Puoi comodamente inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica assistenzaclienti@pltpuregreen.it

Attenzione alle truffe telefoniche

Attenzione alle truffe

Alcuni clienti ci hanno segnalato di essere stati contattati telefonicamente da persone che facendo riferimento a presunti aumenti delle nostre tariffe o a scadenze contrattuali propongono offerte di altri operatori.
Aiutaci a tutelare te e chi come te sceglie la nostra energia amica dell’ambiente segnalandoci queste situazioni.

Cosa significa questa formula?

Il valore del PUN è moltiplicato per il coefficiente 1,102 ed è comprensivo delle perdite di rete. Il prezzo del PUN è aggiornato mensilmente.

Ad aprile 2022 ha raggiunto un valore per fascia oraria pari a: 0,25623 €/kWh (F1), 0,26658 €/kW (F2), 0,22886 €/kWh (F3).

Per tenere sotto controllo i tuoi costi, l'offerta è disponibile su tre fasce giornaliere, F1, F2, F3. Qualora il misuratore installato sul tuo POD consenta solo rilevazione monoraria allora l’offerta sarà a fascia unica F0 (0,24597 €/kWh - tutte le ore del giorno e della notte dal Lunedì alla Domenica).

Compila il form con i tuoi dati

I nostri consulenti potranno proporti l'offerta più adatta alle tue esigenze.



Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore
Condizioni Tecnico Economiche Fornitura
Quadro Sintetico - Bolletta energia elettrica

Pacchetto Premium PLT puregreen