Per premiare la tua fedeltà con PLT puregreen come fornitore di energia e il tuo impegno verso il pianeta, abbiamo pensato ad un regalo esclusivo per te: il pacchetto Verde Casa che comprende l’Assicurazione assistenza abitazione Europ Assistance.
L’assicurazione copre l’intervento immediato di un tecnico qualificato in caso di guasto domestico (elettricista, idraulico, fabbro, vetraio e riparatore di elettrodomestici).
Usufruire dell’Assicurazione Verde Casa è semplicissimo, a seguire i dettagli della tua pratica:
ECCO IL NUMERO DELLA TUA POLIZZA: 37526Q
COME RICHIEDERE ASSISTENZA
In caso di erogazione di prestazioni di Assistenza, la Struttura Organizzativa di Europ Assistance è in funzione 24 ore su 24 a sua disposizione, per intervenire o indicare le procedure più idonee per risolvere nel migliore dei modi qualsiasi tipo di problema oltre ad autorizzare eventuali spese.
IMPORTANTE:
non prendere alcuna iniziativa senza avere prima interpellato telefonicamente la Struttura Organizzativa al numero:
800.08.75.53 oppure 02.58.24.58.74
Si dovranno comunicare le seguenti informazioni:
• Tipo di intervento richiesto
• Nome e cognome
• Numero di Polizza
• Indirizzo del luogo in cui ci si trova
• Recapito telefonico
Nota bene: questo regalo non comporterà nessuna spesa aggiuntiva ne cambierà la tua offerta!
INFO UTILI:
Sono a carico di Europ Assistance:
i costi per l’uscita e la manodopera, fino ad un massimo di Euro 150,00 per sinistro e per anno assicurativo;
i costi relativi al materiale necessario alla riparazione del danno, fino ad un massimo di Euro 150,00 per sinistro e per anno assicurativo.
COME RICHIEDERE ASSISTENZA
La Struttura Organizzativa di Europ Assistance è a tua disposizione 24 ore su 24 per intervenire o indicare le procedure più idonee a risolvere qualsiasi tipo di problema e a autorizzare eventuali spese.
N.B.: Non prendere alcuna iniziativa senza avere prima interpellato telefonicamente la Struttura Organizzativa al numero 800 08.75.53 o allo 02 58.24.58.74
INVIO DI UN FABBRO PER INTERVENTI DI EMERGENZA
In caso di furto o tentato furto, smarrimento o rottura delle chiavi, guasto della serratura, che rendano impossibile l’accesso all’abitazione o che abbiano compromesso la funzionalità della porta in modo da non garantire la sicurezza dei locali, la Struttura Organizzativa provvederà a inviare un fabbro, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.
INVIO DI UN IDRAULICO PER INTERVENTI IN EMERGENZA
In caso di allagamento, infiltrazione, mancanza d’acqua o mancato scarico delle acque nere dovuto a rottura, otturazione, guasto di tubature fisse dell’impianto idraulico, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un idraulico, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.
Sono esclusi:
- i sinistri dovuti a guasti di rubinetti e di tubature mobili collegati o meno a qualsiasi apparecchiatura (ad esempio lavatrici);
- i sinistri dovuti all’interruzione della fornitura da parte dell’ente erogatore;
- i sinistri dovuti a rottura delle tubature mobili dei servizi igienico-sanitari;
- i sinistri dovuti a negligenza dell’Assicurato.
INVIO DI UN ELETTRICISTA PER INTERVENTI IN EMERGENZA
In caso di mancanza di corrente elettrica in tutti i locali della casa per guasti agli interruttori di accensione, alle prese di corrente o agli impianti di distribuzione interna, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un elettricista, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.
Sono esclusi:
- i sinistri dovuti a corto circuito per falsi contatti provocati dall’Assicurato;
- i sinistri dovuti all’interruzione della corrente elettrica da parte dell’ente erogatore;
- i sinistri dovuti a guasti al cavo di alimentazione dei locali della casa a monte e a valle del contatore.
INVIO DI UN TERMOIDRAULICO NELLE 24 H
In caso di blocco della caldaia, dello scaldabagno o del boiler, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un tecnico per ripristinare il funzionamento nelle 24 ore successive alla segnalazione. Tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.
INVIO DI UN VETRAIO
In caso di rottura dei vetri esterni, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un tecnico. Tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.
INVIO DI UN TAPPARELLISTA
In caso di rottura o guasto del sistema di avvolgimento e delle cinghie, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un tecnico per ripristinare il funzionamento. Tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.
INVIO DI UN TECNICO RIPARATORE ELETTRODOMESTICI NELLE 24 H
In caso di guasti a lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, condizionatore e congelatore fuori garanzia (ovvero quando sia già scaduto il periodo di efficacia della garanzia del produttore e il periodo di garanzia legale a carico del venditore), la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un tecnico nelle 24 ore successive alla segnalazione. Tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.
Sono esclusi:
- tutti i costi relativi al materiale necessario alla riparazione che dovranno essere pagati dall’Assicurato;
- gli elettrodomestici coperti da garanzia del costruttore o del venditore che per le riparazioni seguono le procedure definite dalle garanzie in essere;
- gli elettrodomestici ad uso professionale (elettrodomestici non direttamente collegati e utilizzati per l’esercizio dell’attività commerciale).
SPESE DI ALBERGO
In caso di inagibilità dell’abitazione (insorta successivamente alla decorrenza della polizza) a seguito di incendio o allagamento, la Struttura Organizzativa provvederà alla prenotazione e alla sistemazione in albergo dell’Assicurato e del proprio nucleo familiare.
Massimale:
Europ Assistance terrà a proprio carico le spese di solo pernottamento fino a un massimo di Euro 100,00 complessivi al giorno per un massimo di 5 giorni.