Scarica il modulo per la gestione dei reclami

Il nostro obiettivo è avere clienti soddisfatti: se si è verificato un inconveniente o un disservizio, la tua segnalazione sarà un valido aiuto a migliorare il nostro servizio.

Scarica il modulo reclami e compilalo nelle parti indicate.

Potrai restituirlo tramite i seguenti canali:
• Recapito postale: PLT puregreen S.p.A. Via Dismano, 1280 – 47522 Cesena (FC)
• Email: assistenzaclienti@pltpuregreen.it
• Fax: + 39 0547 040299

 

Compila il form con i tuoi dati

I nostri consulenti potranno proporti l'offerta più adatta alle tue esigenze.



Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

Pacchetto Premium PLT puregreen