Recensioni
Recensioni
Recensioni

PLT puregreen
recensioni

Le opinioni e le testimonianze dei clienti che hanno scelto l’energia 100% green e Made in Italy da fonti rinnovabili di PLT puregreen.

Le persone al centro

 

Mettere le persone al centro significa dare voce alle loro esperienze e alle loro opinioni. E significa impegnarsi per offrire un servizio sempre più attento e vicino alle loro necessità. Scegliere PLT puregreen significa unirsi a migliaia di persone che vogliono far sentire la loro voce per un futuro più sostenibile.

Opinioni e Recensioni PLT puregreen

Fidati di loro

 

Vogliamo essere presenti sul mercato dell’energia con chiarezza e trasparenza e accorciare le distanze tra noi e i nostri clienti. Queste sono le loro opinioni.

Leonardo

Ho scelto energia green perché fa bene all’ambiente e ho scelto PLT puregreen perché ha dimostrato di essere un fornitore serio e chiaro nelle offerte. Lo consiglio!

Roberta

Sono passata al libero mercato e ho scelto PLT puregreen perché mi garantiva energia 100% da fonti rinnovabili. Ho un nipote e spero di lasciargli un mondo migliore.

Rocco

Tra i tanti fornitori luce e gas sono contento di aver scelto PLT puregreen perché hanno un servizio clienti gentile e paziente, sempre disponibile alle mie richieste.

Monia

Volevo energia green ed ero disposta anche a pagare qualcosa in più invece con PLT puregreen ho scoperto che si può avere energia pulita e risparmiare sul prezzo.

Gianni

Volevo un fornitore che mettesse le persone e l’ambiente al centro e oggi posso dire di essere un cliente veramente soddisfatto.

Fabio

Ho scelto energia green perché credo che la natura meriti un gesto di attenzione e di cura. E poi con PLT puregreen ho anche cominciato a risparmiare sulle spese della bolletta.

#IoSonoPuregreen: la rubrica delle persone che raccontano l’energia green

#IoSonoPuregreen è la prima rubrica dell’energia dove i clienti non sono clienti e basta ma persone con una faccia, un nome e una storia di rispetto per la natura da raccontare.Vogliamo conoscervi uno per uno: chi siete, cosa fate, perché avete scelto energia 100% green per la vostra casa.

La testimonianza del mese: Gianni

Gianni Sebartoli è un nostro cliente ma prima di tutto è una persona che ha scelto di vivere in armonia con la natura e che ha scelto la nostra energia green perché chi vive in armonia con la natura sceglie energia che la rispetta…

Continua a leggere >

Vogliamo conoscerti meglio. Ci racconti la tua storia? >

#IoSonoPuregreen

Prima di iniziare!

L'offerta Cogli l'Attimo è riservata clienti domestici che hanno un contratto di fornitura luce già attivo con un altro fornitore e vogliono passare a PLT puregreen.
Aderire all'offerta è semplice, ricordati di avere a portata di mano un tuo documento di identità e il tuo IBAN.

Continua

Non puoi aderire all'offerta?
Contattaci.

Prima di iniziare!

L'offerta Cogli l'Attimo è riservata clienti domestici che hanno un contratto di fornitura luce già attivo con un altro fornitore e vogliono passare a PLT puregreen.
Aderire all'offerta è semplice, ricordati di avere a portata di mano un tuo documento di identità e il tuo IBAN.

Continua

Non puoi aderire all'offerta?
Contattaci.

Cosa significa questa formula?

PLT puregreen utilizza il prezzo dell’energia derivato direttamente dal costo dell'energia all’ingrosso, il cosiddetto PUN (Prezzo Unico Nazionale), più uno spread fissato nel momento in cui sottoscrivi l’offerta, applicato a ogni singolo kWh consumato.

ll valore del PUN, moltiplicato per il coefficiente 1,102, è comprensivo delle perdite di rete.

  • Se il tuo contatore consente la misurazione delle fasce di consumo F1, F2, F3, la tariffa applicata ai tuoi consumi sarà differenziata secondo le seguenti fasce orarie seguenti:
    • F1: tutti i giorni feriali dalle ore 8.00 alle ore 19.00
    • F2: tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 8.00 e dalle 19.00 alle 23.00. Il sabato dalle 7.00 alle 23.00
    • F3: domenica e festivi durante tutte le ore della giornata. Sabato e feriali dalle 00.00 alle 7.00 e dalle 23.00 alle 24.00

  • Se il tuo contatore consente solo la rilevazione monoraria, ti verrà applicata un'unica tariffa F0 valida tutti i gironi per tutte le ore.
  • Se disponi di un contatore elettronico di seconda generazione (contatore 2G) verrà applicato il PUN orario, pari al prezzo di acquisto dell’energia elettrica che si forma nel mercato elettrico italiano del giorno prima, distinto per ogni ora del giorno e pubblicato dal Gestore dei Mercati Energetici (GME)

Compila il form con i tuoi dati

I nostri consulenti potranno proporti l'offerta più adatta alle tue esigenze.



Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore
Condizioni Tecnico Economiche Fornitura
Quadro Sintetico - Bolletta energia elettrica

Pacchetto Premium PLT puregreen