
Rateizzazione delle bollette? Con PLT puregreen è facile!
Chiunque può avere un periodo di difficoltà economiche. Se diventa difficile sostenere la spesa di una fattura luce o gas, PLT puregreen ti offre delle modalità semplici e intuitive per dilazionare la tua bolletta e pagarla a rate.
Cos’è la #Rateizzazione?
Si tratta di un piano di rientro che ti permette di avere più tempo a disposizione per pagare una fattura. Il team di PLT puregreen dedicato a queste situazioni analizzerà il tuo caso e ti proporrà un percorso trimestrale per regolarizzare la tua situazione senza costi, senza distacchi e senza azioni di recupero crediti. Questa dilazione ti permette di suddividere il pagamento di una bolletta in diverse rate, abbattendone l’impatto.
Come richiedere la rateizzazione di una bolletta PLT puregreen?
È semplicissimo e puoi fare tutto digitalmente. Clicca su www.pltpuregreen.it/paga-a-rate/ ed inserisci il numero della fattura che vuoi pagare a rate, il codice cliente e la tua e-mail personale. La tua richiesta di rateizzazione verrà elaborata prima in automatico (riceverai una notifica via mail) e poi verrà presa in carico dal team dedicato ai crediti, che ti invierà sempre via mail un piano di rientro personalizzato. La vita è più semplice grazie a PLT puregreen!
Quali sono i requisiti per poter usufruire del servizio?
- L’importo da rateizzare deve essere maggiore di € 50,00;
- puoi richiedere la rateizzazione di una bolletta entro dieci giorni dalla sua scadenza;
- le rate non sono cumulabili e hanno la stessa frequenza del normale ciclo di fatturazione (ad esempio mensile, bimestrale, ecc.);
PLT puregreen ti propone un piano standard semplicissimo! Potrai dividere tutto l’importo in tre rate uguali. In casi speciali naturalmente saremo a disposizione per considerare il singolo caso. Ricorda che non inseriremo alcuna mora, costo aggiuntivo o interesse!
Se vuoi chiedere una consulenza specifica siamo sempre a disposizione al numero verde 800.189.554 e all’indirizzo assistenzaclienti@pltpuregreen.it.
Cosa accade se ho la domiciliazione bancaria?
Questo servizio ti permette di continuare a usufruire della tua domiciliazione bancaria! Ricorda però: dopo aver completato la richiesta tramite il form in questa pagina www.pltpuregreen.it/paga-a-rate/ devi chiamare la tua banca per bloccare il pagamento automatico di questa singola bolletta. ù
Potrai così pagare le singole rate secondo il piano di rientro che ti invieremo.