Puregreen Blog

News dell'azienda

PLT puregreen Main Sponsor ufficiale del Cesena FC

PLT puregreen è ufficialmente Main Sponsor del Cesena FC. Le nuove divise da gioco per la stagione 2018/19 porteranno il logo dell’azienda.

Presso gli studi televisivi di Teleromagna, si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione ufficiale della nuova maglia del Cesena FC, durante la quale è stato confermato anche per quest’anno il ruolo di PLT puregreen come Main Sponsor della squadra cittadina.

All’incontro hanno partecipato Corrado Augusto PatrignaniPresidente del Cesena FCEnrico CoronaDirettore di PLT puregreen ed Eugenio Ceravolo Manager Italia per Mizuno, sponsor tecnico della squadra.

La conferenza stampa si è aperta con l’intervento di Corrado Augusto Patrignani, Presidente del nuovo Cesena FC che ha ringraziato sentitamente la pronta disponibilità e vicinanza dimostrata da PLT puregreen nell’ intervenire a sostegno della squadra e della città in un momento difficile.

«Oggi è una giornata importantissima – ha dichiarato il Presidente del Cesena FC – e sento di dover ringraziare PLT puregreen e Mizuno perché sono due realtà davvero importanti che accompagnano questo progetto di rinascita ambizioso ed appassionato.»

Enrico Corona, Direttore di PLT puregreen, ha così ribadito la volontà dell’Azienda di essere al fianco del Cesena FC
«Cesena ha visto nascere la nostra azienda e l’ha vista affermarsi come un’importante realtà imprenditoriale del territorio, per questa ragione siamo particolarmente orgogliosi di essere qui, oggi, a scrivere una nuova pagina nella storia della nostra città e della nostra squadra di calcio.  Per ribadire il nostro impegno e la nostra vicinanza, il 4 settembre partirà un’iniziativa commerciale che premierà con l’abbonamento curva mare per la stagione 2018/19 i primi 200 tifosi che vorranno passare alla nostra energia green

Eugenio Ceravolo ha quindi presentato ufficialmente le divise da gioco che riporteranno il logo unico di PLT puregreen.
«Per noi è un motivo d’orgoglio – ha concluso Patrignani – poter sfoggiare sulle nuove maglie un marchio che, oltre a rappresentare un’eccellenza sul territorio, è una realtà che ha raggiunto una dimensione nazionale.»

Serve aiuto?

Serve aiuto? Un nostro operatore è pronto ad aiutarti, scegli il metodo che preferisci

oppure chiamaci gratis al numero verde 800.189.554

chiudi