Offerta Luce VerdeCasa Con Te

VerdeCasa Con Te

L’offerta luce per vivere la tua casa in tutta tranquillità.
Solo per te che sei nostro cliente da più di 12 mesi!

La casa è il luogo dove vogliamo sentirci sereni e al sicuro.

Anche un piccolo guasto quando è improvviso causa un grande disagio perché trovare un tecnico esperto e di fiducia che risolva il problema tempestivamente è difficile!

Da oggi puoi passare alla nuova offerta VerdeCasa Con Te che ti permetterà di avere energia 100% green e un pacchetto vantaggioso che comprende un’Assicurazione Casa e una Convenzione Sanitaria.

A soli 4 € in più al mese e senza costi per il cambio offerta.

Richiedi Informazioni >

Il pacchetto VerdeCasa Con Te comprende:

Vuoi parlare con un nostro consulente?

Compila il form o chiama il Numero Verde 800.189.554



INFO UTILI:

Sono a carico di Europ Assistance:

  • i costi per l’uscita e la manodopera, fino ad un massimo di Euro 150,00 per sinistro e per anno assicurativo;
  • i costi relativi al materiale necessario alla riparazione del danno, fino ad un massimo di Euro 150,00 per sinistro e per anno assicurativo.

COME RICHIEDERE ASSISTENZA
La Struttura Organizzativa di Europ Assistance è a tua disposizione 24 ore su 24 per intervenire o indicare le procedure più idonee a risolvere qualsiasi tipo di problema e a autorizzare eventuali spese.
N.B.: Non prendere alcuna iniziativa senza avere prima interpellato telefonicamente la Struttura Organizzativa al numero 800 08.75.53 o allo 02 58.24.58.74

INVIO DI UN FABBRO PER INTERVENTI DI EMERGENZA
In caso di furto o tentato furto, smarrimento o rottura delle chiavi, guasto della serratura, che rendano impossibile l’accesso all’abitazione o che abbiano compromesso la funzionalità della porta in modo da non garantire la sicurezza dei locali, la Struttura Organizzativa provvederà a inviare un fabbro, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.

INVIO DI UN IDRAULICO PER INTERVENTI IN EMERGENZA
In caso di allagamento, infiltrazione, mancanza d’acqua o mancato scarico delle acque nere dovuto a rottura, otturazione, guasto di tubature fisse dell’impianto idraulico, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un idraulico, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.
Sono esclusi:

  • i sinistri dovuti a guasti di rubinetti e di tubature mobili collegati o meno a qualsiasi apparecchiatura (ad esempio lavatrici);
  • i sinistri dovuti all’interruzione della fornitura da parte dell’ente erogatore;
  • i sinistri dovuti a rottura delle tubature mobili dei servizi igienico-sanitari;
  • i sinistri dovuti a negligenza dell’Assicurato.

INVIO DI UN ELETTRICISTA PER INTERVENTI IN EMERGENZA
In caso di mancanza di corrente elettrica in tutti i locali della casa per guasti agli interruttori di accensione, alle prese di corrente o agli impianti di distribuzione interna, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un elettricista, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.
Sono esclusi:

  • i sinistri dovuti a corto circuito per falsi contatti provocati dall’Assicurato;
  • i sinistri dovuti all’interruzione della corrente elettrica da parte dell’ente erogatore;
  • i sinistri dovuti a guasti al cavo di alimentazione dei locali della casa a monte e a valle del contatore.

INVIO DI UN TERMOIDRAULICO NELLE 24 H
In caso di blocco della caldaia, dello scaldabagno o del boiler, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un tecnico per ripristinare il funzionamento nelle 24 ore successive alla segnalazione. Tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.

INVIO DI UN VETRAIO
In caso di rottura dei vetri esterni, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un tecnico. Tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.

INVIO DI UN TAPPARELLISTA
In caso di rottura o guasto del sistema di avvolgimento e delle cinghie, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un tecnico per ripristinare il funzionamento. Tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.

INVIO DI UN TECNICO RIPARATORE ELETTRODOMESTICI NELLE 24 H
In caso di guasti a lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, condizionatore e congelatore fuori garanzia (ovvero quando sia già scaduto il periodo di efficacia della garanzia del produttore e il periodo di garanzia legale a carico del venditore), la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un tecnico nelle 24 ore successive alla segnalazione. Tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.
Sono esclusi:

  • tutti i costi relativi al materiale necessario alla riparazione che dovranno essere pagati dall’Assicurato;
  • gli elettrodomestici coperti da garanzia del costruttore o del venditore che per le riparazioni seguono le procedure definite dalle garanzie in essere;
  • gli elettrodomestici ad uso professionale (elettrodomestici non direttamente collegati e utilizzati per l’esercizio dell’attività commerciale).

SPESE DI ALBERGO
In caso di inagibilità dell’abitazione (insorta successivamente alla decorrenza della polizza) a seguito di incendio o allagamento, la Struttura Organizzativa provvederà alla prenotazione e alla sistemazione in albergo dell’Assicurato e del proprio nucleo familiare.
Massimale:
Europ Assistance terrà a proprio carico le spese di solo pernottamento fino a un massimo di Euro 100,00 complessivi al giorno per un massimo di 5 giorni.

Pacchetto Premium PLT puregreen