PLT puregreen promuove l’e-Mobility: nuova offerta di colonnine di ricarica in partnership con Mennekes | News Green Energy
Cerca
CERCA
PLT puregreen
Home news News azienda pltpuregreen partnership mennekes
News dall'azienda
09.03.2018

PLT puregreen promuove l’e-Mobility: nuova offerta di stazioni di ricarica con Mennekes

PLT puregreen avanza nel campo dell’e-Mobility: è infatti ora disponibile, in partnership con Mennekes, una nuova offerta di stazioni di ricarica per i propri clienti domestici e business.
 
Mennekes è la società tedesca leader in Europa nella fornitura di sistemi di ricarica del Tipo 2 e di una vasta gamma di stazioni di ricarica ed accessori legati alla mobilità elettrica.
La nuova partnership siglata tra PLT puregreen e Mennekes prevede una cooperazione delle due realtà che unisca le proprie strategie commerciali, proponendo ai rispettivi mercati italiani di riferimento un’offerta unica nel suo genere: sono infatti proposti pacchetti di ricarica PUREGREEN, comprensivi di una Wall Box con energia 100% green gratis inclusa (fino a 11.500 km* pari a circa 57 ricariche*).
 
È ora disponibile online la pagina dedicata “e-Mobility”, con tutti i dettagli della nuova offerta sia per chi possiede un’auto elettrica e sia per chi possiede un’attività commerciale.
 
Enrico Corona, direttore generale di PLT puregreen, ha commentato: “Attraverso la partnership con MENNEKES, PLT puregreen compie un altro passo concreto verso la mobilità elettrica. La collaborazione permetterà la creazione di nuovi prodotti da offrire alla nostra clientela domestica e business aumentando così i servizi a valore aggiunto disponibili per i nostri clienti.
MENNEKES, come PLT puregreen, ha un piano ambizioso di sviluppo della propria rete e di promozione della mobilità elettrica. Uniti verso l’obiettivo di promuovere uno stile di vita green, creeremo offerte specifiche per questo tipo di mercato combinando la nostra energia verde al 100% con la tecnologia e i prodotti MENNEKES.”
 
Dopo la già attiva partership con MiMoto, ecco dunque un altro passo importante di PLT puregreen verso l’e-Mobility ed un mondo decisamente più ecosostenibile e green.

* Relativo al consumo medio di una BMW i3 per un’autonomia orientata al cliente in km
 

articoli correlati