PLT puregreen e Modena Volley: la nuova maglia è un successo!
Un ottimo risultato. La partnership tra PLT puregreen ed il Modena Volley è iniziata nel migliore dei modi, con un’ottima intesa tra le parti ed un traguardo importante già raggiunto nella prima iniziativa congiunta: si tratta della promozione dedicata al lancio delle nuove magliette, che PLT puregreen ha fortemente voluto e sostenuto. PLT puregreen, infatti, jersey shore del Modena Volley per la stagione in corso (con il proprio logo presente sulle spalle della divisa ufficiale) ha garantito agli abbonati dei forti sconti sulla maglia o addirittura regalata in alcuni casi, ossia per chi avesse sottoscritto un contratto di fornitura di energia luce e gas 100% green e Made in Italy PLT puregreen. Ebbene, alla conclusione della promozione, terminata lo scorso 6 novembre, sono stati 158 gli abbonati premiati, grazie anche allo splendido supporto della società Modena Volley.
Un risultato che rende orgogliosa PLT puregreen, che ha deciso di dimostrare, con questa iniziativa, la passione e l’energia messe nella nuova partnership, e che ha trovato un pubblico, come quelli degli abbonati della squadra più importante del volley italiano, altrettanto appassionato.
Sicuramente ci saranno nuove iniziative nel corso dell’anno, con la speranza che siano anch’esse ricche di risultati, augurandoci comunque in primis che piena di soddisfazioni sia l’annata del Modena!
#NoiSiamoLaSquadra e PLT puregreen è #LaVostraEnergia.
articoli correlati
Si è tenuta ieri, 5 aprile, a Forlì, presso il complesso Ex Gil, la conferenza stampa di presentazione del Programma della quinta edizione della Diabetes Marathon, manifestazione che si ...
Leggi tutto >
Modena, 10 ottobre 2017 – PLT puregreen e Modena Volley insieme per la stagione sportiva 2017/2018, per sostenere la squadra in tutte le competizioni, con tanta energia e molte iniziative.
Un l...
Leggi tutto >
Avere a cuore l’ambiente significa avere a cuore la salute delle persone, anche per questo PLT puregreen ha scelto di sostenere come “Best Friend”, la onlus Diabetes Romagna, organiz...
Leggi tutto >