Passa a PLT puregreen: zero pensieri, zero fatica e...zero emissioni! Pensiamo a tutto noi. | News Green Energy
Cerca
CERCA
PLT puregreen
Home news News azienda passare a plt puregreen
News dall'azienda
03.04.2017

Passa a PLT puregreen: zero pensieri, zero fatica e...zero emissioni! Pensiamo a tutto noi

Niente scartoffie, nessuna fila, nessuna infinita attesa telefonica e, soprattutto, nessun deposito cauzionale: scegliere di passare a PLT puregreen è sempre più facile. Il servizio che offriamo è infatti assolutamente centrato sulle esigenze del nostro cliente che, fin dal primo momento della firma del contratto (sia esso per luce, gas o entrambi) viene sollevato di tutti i costi e le incombenze amministrative previste normalmente per chi decide di cambiare gestore dei servizi.

Se decidi di passare a PLT puregreen puoi metterti comodo perché pensiamo noi a tutto: provvederemo a recedere il tuo vecchio contratto con il tuo vecchio gestore e tu non avrai nemmeno un solo secondo di blackout. Di più: non ti chiederemo nemmeno di restare a casa ad aspettare il nostro tecnico che intervenga sul tuo contatore. Passare a PLT puregreen è facilissimo: devi semplicemente sottoscrivere l’offerta che si addice di più alle tue esigenze e, automaticamente, ci metteremo al lavoro perché tu possa usufruire del servizio che hai scelto senza disturbarti. In qualunque momento saremo poi a tua disposizione per tutta l’assistenza di cui potresti avere bisogno. Un cliente puregreen non è mai lasciato solo: il nostro servizio di back office è stato creato proprio per rispondere a tutte le sue esigenze.

Diventare un cliente puregreen è semplice: puoi infatti attivare il contratto di fornitura secondo il canale che preferisci. Dal web: entrando nel nostro sito www.pltpuregreen.it e scegliendo, tra le diverse proposte di fornitura quella che ti è più congeniale (per aiutarti a comprendere meglio qual è quella che fa per te abbiamo anche predisposto un configuratore green che ti permette, inserendo i dati del tuo consumo abituale di simulare una bolletta green e valutare così il tuo grado di conveninenza), inserendo, quindi, nel modulo predisposto i tuoi dati che un nostro incaricato gestirà fino al completamento della pratica in modo che tu sia sollevato da qualunque incombenza. Contattando telefonicamente il nostro numero verde: 800.189.554 al quale troverai un operatore in grado di aiutarti a gestire la tua richiesta di passaggio. Infine puoi richiedere di diventare nostro cliente attraverso una mail da inviare a : info@pltpuregreen.it.
 
Insomma: scegliere PLT puregreen ti consentirà di risparmiare non solo denaro, ma anche tempo prezioso!
 

articoli correlati