L’intervista al direttore di PLT puregreen Enrico Corona su European Business | News Green Energy
Cerca
CERCA
PLT puregreen
Home news News azienda intervista enrico corona plt puregreen european business
News dall'azienda
21.02.2018

L’intervista al direttore di PLT puregreen Enrico Corona su European Business

“The green solution”: così viene presentata PLT puregreen su European Business, una delle riviste dedicate al mondo delle aziende più importanti del nostro continente.
La “soluzione verde” di PLT puregreen sta crescendo e attraendo sempre più attenzione. Parlando di energia rinnovabile, l’Italia viene definita dal magazine “una sorta di modello”, e PLT puregreen un operatore che vuole fare la differenza.
"La nostra casa madre ha lo scopo di sviluppare, costruire e gestire impianti eolici, fotovoltaici, biomasse e cogenerazione", ha raccontato ad European Business il nostro direttore commerciale, Enrico Corona, "Con undici parchi fotovoltaici, 34 parchi eolici e due impianti di biogas, PLT energia è in grado di produrre circa 400 GWh di energia pulita all'anno. Il gruppo ha fatto molta strada”.
Non solo di pura energia: nell’articolo viene trasmesso l’interesse per le attività di PLT puregreen, dalle partnership dirette alla mobilità sostenibile a quelle sportive.
“Poiché prosperiamo sempre per ampliare gli orizzonti, elaboriamo costantemente nuove idee e progetti incentrati sull'ambiente – sottolinea il direttore Corona – Ciò è molto incoraggiante in quanto dobbiamo essere preparati a nuove sfide”.
Qui il link per leggere l’intervista integrale.
 

articoli correlati