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Vuoi attivare una nuova fornitura?

Con PLT puregreen puoi attivare una nuova fornitura di energia anche tramite una semplice comunicazione telefonica, secondo la seguente procedura:

  • Durante la prima chiamata di contatto, il nostro operatore ti illustrerà la proposta di contratto in tutti i suoi dettagli e dopo averlo fatto, ti chiederà l’autorizzazione per procedere con la registrazione audio dei tuoi dati anagrafici, dati della fornitura, descrizione dell’offerta, metodo di pagamento, metodo di spedizione delle bollette.
  • Il Back Office verifica la validità del file audio e provvede alla spedizione del plico contrattuale tramite posta o mail.
  • Durante la seconda chiamata, il nostro operatore ti chiederà conferma di aver ricevuto il materiale contrattuale e si accerterà che ti siano ben chiare le condizioni economiche e generali. A questo punto, potrai accettare la proposta commerciale direttamente in fase di registrazione audio.
  • Il Back Office procede con la validazione della pratica dopo averne verificato la correttezza formale in ogni sua parte.
    I tempi di attesa tra la prima e la seconda chiamata sono strettamente connessi al canale scelto per la trasmissione del plico contrattuale: potrai essere ricontattato entro poche ore nel caso di email o al massimo entro 5 giorni nel caso di posta tradizionale.

Per saperne di più: Come attivare una nuova fornitura >

Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

Pacchetto Premium PLT puregreen