Vuoi attivare una nuova fornitura?
Con PLT puregreen puoi attivare una nuova fornitura di energia anche tramite una semplice comunicazione telefonica, secondo la seguente procedura:
- Durante la prima chiamata di contatto, il nostro operatore ti illustrerà la proposta di contratto in tutti i suoi dettagli e dopo averlo fatto, ti chiederà l’autorizzazione per procedere con la registrazione audio dei tuoi dati anagrafici, dati della fornitura, descrizione dell’offerta, metodo di pagamento, metodo di spedizione delle bollette.
- Il Back Office verifica la validità del file audio e provvede alla spedizione del plico contrattuale tramite posta o mail.
- Durante la seconda chiamata, il nostro operatore ti chiederà conferma di aver ricevuto il materiale contrattuale e si accerterà che ti siano ben chiare le condizioni economiche e generali. A questo punto, potrai accettare la proposta commerciale direttamente in fase di registrazione audio.
- Il Back Office procede con la validazione della pratica dopo averne verificato la correttezza formale in ogni sua parte.
I tempi di attesa tra la prima e la seconda chiamata sono strettamente connessi al canale scelto per la trasmissione del plico contrattuale: potrai essere ricontattato entro poche ore nel caso di email o al massimo entro 5 giorni nel caso di posta tradizionale.
Per saperne di più: Come attivare una nuova fornitura >