Puregreen Blog

Come fare la voltura

La voltura è il cambiamento del nominativo dell’utente al quale è intestato il contratto stipulato per la fornitura di energia: una semplice procedura che non prevede alcuna interruzione nell’erogazione del servizio.

Per richiedere la voltura dell’energia basta chiamare il nostro Numero Verde 800.189.554 accessibile anche da cellulare.

I consulenti rispondono dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30.

Con la richiesta di prestazione tramite chiamata telefonica, il nostro servizio clienti provvede ad inviarti, tramite email o posta, il plico contrattuale che dovrà essere restituito compilato in ogni sua parte, pena l’annullamento della sua validità.

Scopri come fare la voltura >

 

 

Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

Pacchetto Premium PLT puregreen