Puregreen Blog

Come e quando fare l’autolettura del gas?

PLT puregreen pubblicherà sia sulle bollette  la finestra temporale utile per inviare le autoletture affinché vi siano i tempi tecnici per fatturarle senza ricorrere alla stima. I canali per comunicare l’autolettura possono essere diversi: tramite l’ app dedicata, accedendo alla propria area riservata (nella sezione Servizi > autolettura), contattando il nostro Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800.189.554 oppure scrivendo una mail a info@pltpuregreen.it. Ricordati di avere a disposizione il Codice Cliente e il PDR che trovi sulla tua bolletta

Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

Pacchetto Premium PLT puregreen