PLT puregreen FAQ

Come e quando fare l’autolettura del gas?

PLT puregreen pubblicherà sulle bollette  la finestra temporale utile per inviare le autoletture affinché vi siano i tempi tecnici per fatturarle senza ricorrere alla stima. I canali per comunicare l’autolettura sono diversi: il metodo più comodo è attraverso l’app PLT puregreen nella sezione “Autolettura”, concludi la pratica in modo semplice e veloce. Puoi utilizzare anche la tua area riservata (nella sezione Servizi > autolettura); contattare il nostro Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800.189.554 oppure scrivere una mail a assistenzaclienti@pltpuregreen.it. Ricordati di avere a disposizione il Codice Cliente e il PDR che trovi sulla tua bolletta

Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

Pacchetto Premium PLT puregreen