L'importanza della semplicità

Il nostro obiettivo è essere presenti sul mercato dell’energia con una gestione ed una comunicazione trasparente che sappia rispondere in modo efficace ai bisogni dei nostri clienti.

 

Una procedura chiara

La tua richiesta passa per un iter ben preciso: lascia il tuo numero di cellulare al nostro consulente e sarai avvisato in tempo reale dell’attivazione del tuo contratto!

1) Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta

La valuteremo al più presto e te ne daremo riscontro.

2) Stiamo verificando i tuoi dati

Un nostro operatore è già al lavoro per controllare le informazioni.

3) Stiamo portando a termine la tua richiesta di passaggio

La domanda di recesso al tuo vecchio fornitore è stata inoltrata.

4) Abbiamo ricevuto l’ok a procedere

Complimenti, sei diventato un cliente PLT puregreen.

5) La tua fornitura è attiva

Ora la tua energia è 100% green e 100% Made in Italy.

Subentro o voltura: quale prestazione richiedere, tempi e costi

  1. Definizione di subentro e voltura
  2. Quali sono le differenze?
  3. Tempistica della pratica di subentro e voltura

Capire la differenza tra subentro e voltura, quale pratica avviare, tempi e costi da sostenere per attivare l’energia in casa tua.

Una delle domande più frequenti alla quale i nostri operatori del servizio clienti rispondono è proprio la seguente: quali sono le differenze tra subentro e voltura? In questo articolo, spieghiamo brevemente, a partire dalla definizione di entrambe, quale delle due procedure avviare a seconda dei casi ed illustriamo la tempistica e le spese di pratica. Continua la lettura >

 

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