La tua richiesta passa per un iter ben preciso: lascia il tuo numero di cellulare al nostro consulente e sarai avvisato in tempo reale dell’attivazione del tuo contratto!
Una procedura chiara
La valuteremo al più presto e te ne daremo riscontro.
Un nostro operatore è già al lavoro per controllare le informazioni.
La domanda di recesso al tuo vecchio fornitore è stata inoltrata.
Complimenti, sei diventato un cliente PLT puregreen.
Ora la tua energia è 100% green e 100% Made in Italy.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Scegli come preferisci contattarci: entra in chat con un esperto, inviaci una mail o chiamaci al numero verde 800.189.554
Cambiare fornitore di energia, fare un subentro o attivare una nuova fornitura: ecco come fare
Subentro o voltura: quale prestazione richiedere, tempi e costi
- Definizione di subentro e voltura
- Quali sono le differenze?
- Tempistica della pratica di subentro e voltura
Capire la differenza tra subentro e voltura, quale pratica avviare, tempi e costi da sostenere per attivare l’energia in casa tua.
Una delle domande più frequenti alla quale i nostri operatori del servizio clienti rispondono è proprio la seguente: quali sono le differenze tra subentro e voltura? In questo articolo, spieghiamo brevemente, a partire dalla definizione di entrambe, quale delle due procedure avviare a seconda dei casi ed illustriamo la tempistica e le spese di pratica. Continua la lettura >

Fasce Orarie
- Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
- Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
- Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

