Contattaci online

Se sei già cliente e hai bisogno di assistenza, se vuoi conoscerci meglio e sapere di più sulle nostre offerte luce e gas bastano pochi passaggi: scegli la tua sezione e compila il form con i tuoi dati. Ti richiameremo il prima possibile.

Non sei ancora cliente? Non sei ancora cliente?

Non sei ancora cliente?

Vuoi conoscerci meglio e scoprire di più sulle nostre offerte luce e gas? Contattaci e saremo a tua disposizione

Vai al form online >
Richiedi Assistenza - Già Cliente Richiedi Assistenza - Già Cliente

Già cliente?

Hai bisogno di assistenza sulla tua fornitura o di chiarimenti sulla tua bolletta? Il nostro Servizio Clienti ha la risposta pronta alle tue domande.

Richiedi assistenza >

Come contattare PLT puregreen

Posso contattare PLT puregreen telefonicamente?
Sì, PLT puregreen mette a disposizione dei propri clienti o di chi è semplicemente interessato a conoscere le sue offerte un Numero Verde gratuito (800.189.554) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 10:00 alle 18:00.
Posso contattare PLT puregreen via mail?
Sì, per qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti puoi inviare una mail all'indirizzo assistenzaclienti@pltpuregreen.it. I nostri consulenti prenderanno subito in carico la richiesta. Nel caso tu debba sporgere un reclamo, scrivi invece a reclami@pltpuregreen.it.
Posso contattare gli operatori tramite Live Chat?
Sì, se stai navigando nel nostro sito e vuoi parlare con un consulente puoi utilizzare la live chat. In basso a destra trovi il pulsante verde con l’icona del messaggio per avviare la conversazione.

Cosa significa questa formula?

Il valore del PUN è moltiplicato per il coefficiente 1,102 ed è comprensivo delle perdite di rete. Il prezzo del PUN è aggiornato mensilmente.

Ad aprile 2022 ha raggiunto un valore per fascia oraria pari a: 0,25623 €/kWh (F1), 0,26658 €/kW (F2), 0,22886 €/kWh (F3).

Per tenere sotto controllo i tuoi costi, l'offerta è disponibile su tre fasce giornaliere, F1, F2, F3. Qualora il misuratore installato sul tuo POD consenta solo rilevazione monoraria allora l’offerta sarà a fascia unica F0 (0,24597 €/kWh - tutte le ore del giorno e della notte dal Lunedì alla Domenica).

Compila il form con i tuoi dati

I nostri consulenti potranno proporti l'offerta più adatta alle tue esigenze.



Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore
Condizioni Tecnico Economiche Fornitura
Quadro Sintetico - Bolletta energia elettrica

Pacchetto Premium PLT puregreen