Contattaci online

Se sei già cliente e hai bisogno di assistenza, se vuoi conoscerci meglio e sapere di più sulle nostre offerte luce e gas bastano pochi passaggi: scegli la tua sezione e compila il form con i tuoi dati. Ti richiameremo il prima possibile.

Non sei ancora cliente? Non sei ancora cliente?

Non ancora cliente?

Vuoi conoscerci meglio e scoprire di più sulle nostre offerte luce e gas? Contattaci e saremo a tua disposizione

Vai al form online >
Richiedi Assistenza - Già Cliente Richiedi Assistenza - Già Cliente

Già cliente?

Hai bisogno di assistenza sulla tua fornitura o di chiarimenti sulla tua bolletta? Il nostro Servizio Clienti ha la risposta pronta alle tue domande.

Richiedi assistenza >

Come contattare PLT puregreen

Posso contattare PLT puregreen telefonicamente?
Sì, PLT puregreen mette a disposizione dei propri clienti o di chi è semplicemente interessato a conoscere le sue offerte un Numero Verde gratuito (800.189.554) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 10.00 alle 18.00.
Posso contattare PLT puregreen via mail?
Sì, per qualsiasi richiesta o necessità puoi inviare una mail all'indirizzo assistenzaclienti@pltpuregreen.it. I nostri consulenti prenderanno subito in carico la richiesta.
Posso contattare gli operatori tramite Live Chat?
Sì, se stai navigando nel nostro sito e vuoi parlare con un consulente puoi utilizzare la live chat. In basso a destra trovi il pulsante verde con l’icona del messaggio per avviare la conversazione.

Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

Pacchetto Premium PLT puregreen