Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande.

Vuoi saperne di più sulle nostre offerte e sulla nostra energia green? Compila il form con i tuoi dati e sarai richiamato appena possibile per avere tutte le informazioni che ti servono. I nostri consulenti saranno ben felici di chiarirti ogni dubbio e trovare risposte chiare e semplici alle tue richieste.



Ad ogni domanda una risposta

Hai deciso di cambiare fornitore di energia?
Passare a PLT puregreen è semplice: compila il form o chiama il Numero Verde 800.189.554 e assicurati di avere a disposizione i dati dell’intestatario del contratto (nome, cognome, codice fiscale, recapito telefonico, indirizzo email) e i dati di fornitura (indirizzo e codice POD). Un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande.
Cambiare fornitore comporta delle spese?
Il passaggio da un Venditore ad un altro non costa nulla!
Quanto posso risparmiare con PLT puregreen?
PLT puregreen pone sempre la massima attenzione nel formulare le proprie offerte, assicurandosi che queste siano sempre concorrenziali sul mercato. Inoltre la formula commerciale di PLT puregreen è studiata per consentire ai propri Clienti di ricontrattualizzare a costo zero la maggior parte delle proprie condizioni di fornitura nel caso in cui PLT puregreen sviluppasse nuovi pacchetti commerciali più convenienti, e che in primis PLT puregreen stessa si premurerà di sottoporre all’attenzione dei propri clienti.
Richiedi Assistenza - Già Cliente

Sei già cliente?

Hai bisogno di assistenza sulla tua fornitura o di chiarimenti sulla tua bolletta? Il nostro Servizio Clienti ha la risposta pronta alle tue domande.

Richiedi Assistenza >

Pacchetto Premium PLT puregreen