Sei già nostro cliente? Hai bisogno di assistenza sulla tua fornitura o di chiarimenti sulla tua bolletta? Il nostro Servizio Clienti ha la risposta pronta alle tue domande.
Richiedi Assistenza
Ad ogni domanda una risposta
Come e quando fare l'autolettura del gas?
Posso ricevere la bolletta solo in formato digitale?
Sì, PLTpuregreen, data la sua mission basata sull’ecosostenibilità, sostiene l’invio digitale delle bollette. Ovviamente in questo caso non sarà addebitato alcun costo di spedizione.
Come accedere all'Area Riservata?
Per poter accedere la prima volta alla tua area riservata dovrai registrarti qui areariservata.pltpuregreen.it cliccando sul pulsante "Registrati" e inserire il codice PIN che trovi in fattura, premendo poi il pulsante “AVANTI”. Per effettuare il primo accesso e la registrazione è necessario aver ricevuto la prima bolletta per poter inserire il codice PIN.
Per gli accessi successivi sarà necessario inserire come username il proprio Codice Cliente (riportato sulla bolletta) e come password quella scelta in fase di registrazione.


Non sei cliente?
Vuoi conoscerci meglio e scoprire di più sulle nostre offerte luce e gas? Contattaci e saremo a tua disposizione