Richiedi Assistenza

Sei già nostro cliente? Hai bisogno di assistenza sulla tua fornitura o di chiarimenti sulla tua bolletta? Il nostro Servizio Clienti ha la risposta pronta alle tue domande.



Ad ogni domanda una risposta

Come e quando fare l'autolettura del gas?
PLT puregreen pubblicherà sia sulle bollette  la finestra temporale utile per inviare le autoletture affinché vi siano i tempi tecnici per fatturarle senza ricorrere alla stima. I canali per comunicare l'autolettura possono essere diversi: tramite l' app dedicata, accedendo alla propria area riservata (nella sezione Servizi > autolettura), contattando il nostro Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800.189.554 oppure scrivendo una mail a info@pltpuregreen.it. Ricordati di avere a disposizione il Codice Cliente e il PDR che trovi sulla tua bolletta
Posso ricevere la bolletta solo in formato digitale?
Sì, PLTpuregreen, data la sua mission basata sull’ecosostenibilità, sostiene l’invio digitale delle bollette. Ovviamente in questo caso non sarà addebitato alcun costo di spedizione.
Come accedere all'Area Riservata?
Per poter accedere la prima volta alla tua area riservata dovrai registrarti qui areariservata.pltpuregreen.it cliccando sul pulsante "Registrati" e inserire il codice PIN che trovi in fattura, premendo poi il pulsante “AVANTI”. Per effettuare il primo accesso e la registrazione è necessario aver ricevuto la prima bolletta per poter inserire il codice PIN. Per gli accessi successivi sarà necessario inserire come username il proprio Codice Cliente (riportato sulla bolletta) e come password quella scelta in fase di registrazione.
Non sei ancora cliente? Non sei ancora cliente?

Non sei cliente?

Vuoi conoscerci meglio e scoprire di più sulle nostre offerte luce e gas? Contattaci e saremo a tua disposizione

Vai al form online >

Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

Pacchetto Premium PLT puregreen