Consigli Energia

Come fare un subentro

Consigli Energia

Hai traslocato in una nuova casa ed il contatore dell’energia elettrica è disattivato? Per riattivare la tua fornitura di energia elettrica, chiama il nostro servizio clienti e fai richiesta di un subentro. Segui la nostra guida dettagliata con tutte le informazioni sulla procedura, sulla documentazione da produrre, sui tempi ed i costi di questa operazione […]

Subentro gas: come fare, costi e tempi

Consigli Energia

Hai acquistato o affittato una casa con un contratto di fornitura del gas cessato? Con una semplice telefonata al nostro servizio clienti ci occuperemo della tua pratica di subentro. In questo articolo ti spieghiamo tutti i dettagli per riattivare la tua utenza e collegare il contatore alla rete di distribuzione locale. Come richiedere il subentro […]

Hai deciso di cambiare fornitore di energia?

Consigli Energia

Cambiare fornitore di energia ed entrare nel mondo di PLT puregreen significa fare una scelta ambientale, perché la nostra energia è 100% green da fonti rinnovabili, e significa sfruttare una vantaggiosa occasione di risparmio: hai dato un’occhiata alle nostre offerte? Inoltre, potrai sempre contare su un servizio clienti disponibile ed attento che saprà supportarti in […]

Fasce Orarie

  • Fascia F1 Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni feriali
  • Fascia F2 Giorni feriali: dalle ore 7 alle ore 8 e dalle ore 19 alle ore 23. Sabato: dalle ore 7 alle ore 23
  • Fascia F3 Giorni feriali e sabato: dalle ore 00 alle ore 7 e dalle ore 23 alle ore 24. Domenica e festivi: tutte le ore

Pacchetto Premium PLT puregreen