PLT puregreen e Modena Volley insieme per una stagione piena di energia - PLTpuregreen
Cerca
CERCA
PLT puregreen
Home news News azienda modena volley plt puregreen
News dall'azienda
11.10.2017

PLT puregreen e Modena Volley insieme per una stagione piena di energia

Modena, 10 ottobre 2017 – PLT puregreen e Modena Volley insieme per la stagione sportiva 2017/2018, per sostenere la squadra in tutte le competizioni, con tanta energia e molte iniziative.

Un legame che unisce due eccellenze italiane, nate nella stessa Regione: il Modena Volley nel mondo dello sport e PLT puregreen, con sede principale a Cesena, per il mondo della fornitura di energia.

PLT puregreen è infatti la prima azienda italiana che produce e vende energia da fonti 100%  rinnovabili e completamente made in Italy. Controllata del gruppo PLT energia, PLT puregreen diffonde su tutto il territorio nazionale l’energia prodotta dalla casa madre, che attualmente conta 10 centrali fotovoltaici, 29 parchi eolici, di cui 9 grande eolico, e 2 impianti a biomasse.

Le offerte di PLT puregreen si posizionano sul mercato a prezzi molto competitivi, ma non si tratta di una semplice consumer company: PLT puregreen ha anche l’obiettivo di diffondere una nuova cultura dell’energia green, della sostenibilità ambientale e di rispetto della Terra. Una società ricca di valori dunque, come ricco di valori è lo sport: per questi motivi PLT puregreen ha già sposato alcuni progetti selezionati nell’ambito sportivo e, quest’anno, ha deciso di unirsi al Modena Volley, non solo per i suoi celebri successi passati, ma trovando da subito con la società grande sintonia per i suoi ambiziosi obiettivi e il grande spirito di squadra che caratterizza tutti, non solo i giocatori in campo.

PLT puregreen è così diventato, per la stagione 2017-2018, jersey shore del Modena Volley, ed il logo della società di energia green è presente sulle spalle di tutte le nuove divise da gara della squadra. 

Non solo visibilità alla base della nuova partnership ma anche attività e sinergie con i tifosi, il cuore del Modena Volley: PLT puregreen ha in cantiere diverse iniziative destinate al pubblico e la prima di queste è già in corso. Si tratta di una promozione dedicata alla nuova maglia del Modena Volley che permette a tutti gli abbonati di acquistare, con uno sconto pari a 25 euro, la maglietta semplicemente compilando il flyer dedicato, disponibile online o al PalaPanini; passando invece a PLT puregreen con una fornitura luce o gas lo sconto per la maglia diventa pari a 35 euro. La maglietta diventa completamente omaggio sottoscrivendo una doppia fornitura luce e gas (gli sconti non sono cumulabili. Tutte le info sul regolamento sul sito pltpuregreen.it).

PLT puregreen continua il suo forte legame con il mondo dello sport grazie al Modena Volley – sottolinea Enrico Corona, Direttore di PLT puregreen –. La partnership con il Modena Volley rappresenta un naturale incontro per PLT puregreen in quanto condividono entrambe i medesimi valori: la forza del gruppo, il fair play e il rispetto delle regole nello sport così come nell’ambiente. 

PLT puregreen, società di vendita italiana di luce e gas 100% green e Made In Italy a livello nazionale è, così come il Modena Volley, una squadra vincente e pulita che ogni anno evita emissioni in atmosfera pari a 130.000 tonnellate.
Attraverso offerte green al 100% PLT puregreen, infatti, persegue la crescita sostenibile del pianeta, consapevole che solo essendo una squadra, nello sport così come nel lavoro e nella vita di ogni giorno, si possano migliorare le condizioni di oggi e delle future generazioni
”.

#NoiSiamoLaSquadra e #NoiSiamoLaVostraEnergia

articoli correlati

più letti